[NuovoLaboratorio] sulla necessita' di vedersi

Author: laura testoni
Subject: [NuovoLaboratorio] sulla necessita' di vedersi
Sulla necessita di vedersi,
concordo pienamente con quanto scrive paola: del resto gia' nella precede=
nte
riunione avevano messo in agenda una riunione "di bilancio" e di verifica=

del lavoro svolto, penso che sia utile e produttiva.

Per favorire al massimo la partecipazione di tutt* a questa prossima riun=
ione,
penso sia utile un giro di pareri per verificare se c'e' consenso su merc=
oledi'
24 alle 21.00 (la sede dell'arci e' a disposizione, ma forse e' un po str=
etta
per una bella plenaria)

In questi giorni e poi sabato nei treni e in stazione verifichiamo insiem=
la data - e mandiamo tutto in rete (e tra le nostre reti) per domenica.
Esprimiamoci.
ciao, laura.

PS pultroppo la riunione col Manifesto salta perche' alla fine non si e'
riusciti a "fermare" una persone del collettivo redazionale del Manifesto=
.
Peccato.

---zac---
2--aggiungo che propongo di vederci mercoledi 24 dove volete voi per una
riunione di valutazione del 20 e del nostro lavoro insieme. la guerra ed
il
capitalismo vanno un po pi=F9 veloci di noi e magari sar=E0 bene capire a=
nche
come il nostro comitato ha funzionato, se continuer=E0 a lavorare e come,=

in
un tempo ragionevole.
---zac---