[Gasfolist] P.S. Volantino

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] P.S. Volantino
Ciao ancora,
pensavo che sarebbe bello poter avere un volantino di presentazione da =
distribuire nello stand che ci sar=E0 a Firenze. Maria, riesci a spedire =
in lista la bozza che avevi fatto in word cos=EC se ne parla alla =
riunione del 26 e se ne stampano alcune copie?
Grazie e a presto!

Mauri

P.S. Informazione per Graziano: scusa se non ti ho risposto prima cmq =
mia sorella si =E8 trovata benissimo, grazie.

Per tutti: ho visto email al mio vecchio indirizzo
maurimol@???
ma non le ho potute leggere. Per piacere cancellatelo e usate l'altro
maurimol@???
altrimenti non riceverete mai una risposta perch=E9 quello vecchio non =
lo controllo pi=F9.