[Gasfolist] Urgente, su incontro a Firenze

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Urgente, su incontro a Firenze
Ciao a tutti,
sul sito:
www.retegas.org
ho scaricato la richiesta per l'ospitalit=E0 per Firenze (incontro gas =
italiani del 3 e 4 aprile).
Siccome i termini per spedire tale richiesta scadono il 21 marzo, =
chiunque sia interessato lo faccia sapere in lista o all'indirizzo
gasfo@???
entro venerd=EC sera specificando esigenze particolari (ad esempio Maria =
vuole un letto credo).
Per ora sicuri siamo io, Jessica, Graziano, Antonella e Maria (che =
avr=E0 il suo letto). Se nessun altro si aggiunge io venerd=EC mando il =
modulo con queste cinque persone.
Sarebbe poi da sapere chi pu=F2 avere una macchina a disposizione =
altrimenti dobbiamo specificare di non avere un mezzo di trasporto =
privato.
Per piacere fatemi sapere presto!

Mauri