[Gasfolist] Gestione della lista: una richista per tutti

Author: GASFO
Subject: [Gasfolist] Gestione della lista: una richista per tutti
Ciao a tutti,
ho fatto un giro nella lista dei membri della gasfolist e ho visto che =
ci sono trenta iscritti. Questo messaggio =E8 per dire a quelli che =
normalmente non leggono i messaggi della lista e che restano iscritti =
solo per non sapersi disiscrivere o per pigrizia di farmelo sapere che =
li disiscrivo io. Non =E8 un ultimatum n=E9 una punizione, =E8 solo che =
se si =E8 in tanti iscritti il server di inventati fa pi=F9 lavoro e se =
questo lavoro =E8 inutile perch=E9 alla gente non interessano i messaggi =
e li cestina tanto vale che uno si disiscriva: meglio per lui/lei e =
meglio per il collettivo di inventati e per il loro servizio.
Se, quindi, c'=E8 qualcuno che non =E8 pi=F9 interessato alla lista del =
gas =E8 pregato di comunicarlo anche in vista di un allargamento della =
lista perch=E9 nuove persone stanno sempre richiedendo informazini, =
grazie forse agli articoli usciti su "Repubblica" e sul "Corriere della =
sera". Potere dei mass media, pensate se Fede ne parlasse al tg4 quanti =
nuovi potenziali aderenti al gas avremmo... Io ne faccio volentieri a =
meno, visti gli spettatori del suddetto tg. Vabb=E8, piccola nota =
personale, chiudo parentesi, metto un punto, vi saluto e torno a farmi i =
fatti miei.

Muri