[Forumgenzano] iniziativa pace

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] iniziativa pace
Anch'io sono d'accordo su iniziative comuni per ribadire il FRONTE UNICO
contro la guerra.
Colgo l'occasione per chiede come siamo organizzati per il 20 marzo a Roma.
io lavoro fino alle 13.40 circa ma ho intenzione di raggiungere Roma e di
unirmi posibilmente a chi già è là. attendo notizie.
Ciao

                                                Mariateresa