[Forumgenzano] iniziativa pace

Author: eviti@libero.it
Subject: [Forumgenzano] iniziativa pace
Car* tutt*,
credo sia assolutamente fondamentale oggi riprendere un live=
llo di mobilitazione sul tema guerra/pace......tra l'altro volevo segnala=
rvi che ad Albano con tutta probabilit=E0 il 17 Marzo far=E0 tappa una de=
lle "Carovane per la pace"....(vi dar=F2 presto conferma...)
Concordando=
pienamente con Ileana sopratutto quando dice "...tenere presente che sec=
ondo noi l'urgenza =E8 rappresentata dal dimostrare l'esistenza di un amp=
io fronte che =E8 contro la guerra "senza se e senza ma", al di l=E0 dei =
numerosi distinguo che naturalmente questo stesso fronte racchiude."
pe=
nsavo se non fosse meglio lanciare un piccolo calendario di iniziative (m=
ax. tre) per il mese di Aprile convocate con modalit=E0 pi=F9 orrizzontal=
i e unitarie....

HASTA SIEMPRE
AnTiFaSCsIsMO miLiTAnTe

-------=