[Cm-roma] Bici + Metro... +BC c'e' qualcuno?

Autor: Espy
Asunto: [Cm-roma] Bici + Metro... +BC c'e' qualcuno?
Ciao a tutti l'esperienza di Milano di +bc è partita con la costituzione di
un'associazione. La cosa lentamente stà prendendo piede. Ma credo che
parlarne così non si possano capire tutti i risvolti, che ci sono dietro.
In breve si è aperta una velostazione a San donato (periferia) vicino alla
stazione della metropolitana.
Poi si stà cercando di aprire un ciclob@r-ciclofficina nel centro di Milano.
Tutto ciò facendo piccoli passi e con una persona assunta a tempo pieno.
Culturalmente abbiamo pronta una mostra-video "bici al popolo" e un libro
che uscirà sabato e che spero di poter presentare sabato 20 in una delle due
vostre ciclofficine.
Ma se davvero ci si vede il 20 per massa no-oil se ne parla a quattr'occhi
per costituire +bc Network, infatti sempre usando lo stesso progetto aprira
a breve una ciclofficina a Vicenza.
A risentirci Luca Espy il guru

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???