[Cm-roma] Bici + Metro

Autor: Andrea
Asunto: [Cm-roma] Bici + Metro
Ma nella elaborazione del Piano regolatore non andrebbero comunque
integrate le indicazioni/regolamentazioni dell'assessorato per l'ambiente?
(domando in quanto ignoro la cosa!)
E se così fosse ne deriverebbe che quanto "regolamentato" dall'assessore
in materia di "ciclabilità" dovrebbe essere incluso nel Piano regolatore,
sbaglio?
In caso contrario mi domando comunque che senso avrebbe non fare questo;
possibile che le due cose procedano in maniera così indipendente da non
dover necessariamente figurare l'una nell'altra?