[Cm-roma] Bici + Metro

Autor: Andrea
Asunto: [Cm-roma] Bici + Metro
la mappa al link sotto è presente da almeno due anni:
http://www.tmcrew.org/eco/bike/percorsi/pisteroma/map_ind.jpg
nodi di scambio compresi !!!!
Peccato che da quanto ho visto sul CD distribuito la scorsa settimana da
Repubblica riguardante il nuovo piano regolatore dei percorsi indicati,
per la metà non ve n'è traccia....forse ho visto male io? no, non credo !
Cosa ne dovremmo dedurre?
     __o
   _TZ  \-
(A)ndre(A)