[Cm-roma] .chi non bosca..

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] .chi non bosca..
Caro il mio Boscaiolo, a prescindere da quello che tu pensi, se un buon=20
numero delle persone che verrebbero alla riunione nun ce stanno (me pare de=
=20
capi' che domani sar=E0 cos=EC), mi sembra corretto spostare la riunione. Se=
=20
po' fa' domenica da noi, opppure n'altro giorno da n'artra parte.
Per quanto riguarda il presidio, io so' cresciuto a pane e presidi=20
antifascisti, perdipi=F9 in un periodo in cui non era pi=F9 molto di moda.
Adesso cerco di distinguere tra l'antifascismo doveroso e necessario (tipo=
=20
la storia di viale Manzoni, per capirci) e quello retorico e delle scadenze=
=20
(tipo il 7 gennaio) per il quale cerco di sottrarre quanto meno energie=20
possibili dalle altre attivit=E0 politiche.
Non sono del tutto certo a quale categoria appartenga la questione di=20
domani, anche se, ovviamente, l'idea che qualcuno possa chiedere la grazia=
=20
per il boia Priebke mi fa orrore. Sabato prossimo me ne andr=F2 a Milano per=
=20
il corteo a un anno dalla morte di Dax.
Su tutto il resto so' d'accordo con Nunzio.

ciao
G.