[movimenti.bicocca] sito polislombardia

Author: Tommaso Vitale
Subject: [movimenti.bicocca] sito polislombardia
Credo che la soluzione migliore potrebbe essere acquistare un dominio=20
www.polislombardia.it che reindirizza a delle pagine che facciamo sul=20
sito del dipartimento (per risparmiare soldi e per corretta=20
appartenenza istituzionale)
:-)
ps
per chi non c'era alla riunione di giov scorso: date un occhio al sito=20=

del gruppo di donatella
http://www.unifi.it/grace/
pss
in bocca al lupo per il seminario del 9. Venerd=EC mattina mando in giro=20=

un avviso per ricordare del seminario. Nicola, posso segnalare il tuo=20
indirizzo se qualcuno vuole ricevere il testo o preferisci che metta il=20=

mio?
tom

Il giorno 01/mar/04, alle 11:32, nmontagna@libero ha scritto:

> Condivido le opinioni di Tom. Penso anche ad una cosa semplice per=20
> quelli che devono aggiornarlo e leggera come grafica per quelli che si=20=

> connettono.
> pongo una questione: mi chiedo se non dobbiamo adottare il dominio=20
> dell'universit=E0 (unimib), visto che polislombardia nasce =

all'internbo=20
> dell'universit=E0.
> questa cosa andrebbe richiesta ai servizi informatici della bicocca.
> ciao
> nicola

prossimi

realizzati