[movimenti.bicocca] sito polislombardia

Author: nmontagna@libero
Subject: [movimenti.bicocca] sito polislombardia
Condivido le opinioni di Tom. Penso anche ad una cosa semplice per quelli=
che devono aggiornarlo e leggera come grafica per quelli che si connetto=
no.
pongo una questione: mi chiedo se non dobbiamo adottare il dominio d=
ell'universit=E0 (unimib), visto che polislombardia nasce all'internbo de=
ll'universit=E0.
questa cosa andrebbe richiesta ai servizi informatici d=
ella bicocca.
ciao
nicola

> Grazie mille: una prima reazione a cal=

do: Penso che un aspetto
> importante sia per noi la possibilit=E0 di a=

vere un form semplice per
> caricare autonomamente e agevolmente i file=

con articoli e avvisi: in
> modo tale che 5 o 6 di noi possano in qual=

siasi momento mettere su i
> materiali pertinenti (senza avere problemi=

di coerenza grafica): un po'
> come per i materiali didattici nel sito=

della facolt=E0

> ciao
> tom
> (ps: conto di riuscire a da=

re una reazione pi=F9 organica nei prossimi

orno 28/feb/04, alle 17:16, lemon@??? ha scritto:

> [...]

a seguito della richiesta del prof. biorcio, abbiamo cominciato a

ensare

=

e' al tempo

iamo escluso

iti realizzati

ite di software proposte, quindi, hanno tutte la

ssere open source e 'sostenibili' da qualsiasi

=

gna andare

gistrarsi, acquistando

ndosi recapitare un bollettino da

zo non cambia, dovete decidere la modalita' che preferite per

=

=

della lista non e' ancora stato pagato, quindi

ta inserita anche questa voce.

ciao