[movimenti.bicocca] sito polislombardia

Author: Tommaso Vitale
Subject: [movimenti.bicocca] sito polislombardia
Grazie mille: una prima reazione a caldo: Penso che un aspetto=20
importante sia per noi la possibilit=E0 di avere un form semplice per=20
caricare autonomamente e agevolmente i file con articoli e avvisi: in=20
modo tale che 5 o 6 di noi possano in qualsiasi momento mettere su i=20
materiali pertinenti (senza avere problemi di coerenza grafica): un po'=20=

come per i materiali didattici nel sito della facolt=E0

ciao
tom
(ps: conto di riuscire a dare una reazione pi=F9 organica nei prossimi=20=

giorni)

Il giorno 28/feb/04, alle 17:16, lemon@??? ha scritto:

> ciao
> a seguito della richiesta del prof. biorcio, abbiamo cominciato a=20
> pensare
> alla struttura possibile del sito di polislombardia.
>
> ci sono una serie di fattori da considerare, primo fra tutti secondo=20=

> noi
> l'accessibilita' del sito (visto che un sito per sua natura e' al =

tempo
> [...]

> sul
> sito di aruba (il server che ci ospitera') e registrarsi, acquistando=20=

> il
> servizio con carta di credito o facendosi recapitare un bollettino da
> pagare in posta.
>
> il prezzo non cambia, dovete decidere la modalita' che preferite per=20=

> fare
> il pagamento, io mi rendo disponibile per venire a fare da helpdesk=20
> nella
> compilazione del form.
>
> vi ricordo che l'hosting della lista non e' ancora stato pagato, =

quindi