[Cm-crew] a proposito della consultazione dell'archivio di m…

Author: silvia
Subject: [Cm-crew] a proposito della consultazione dell'archivio di messaggi della lista cm-crew
Il giorno 1-03-2004 20:33, schizo-mobile ha scritto:

> ai fini di agevolarne la consultazione
> propongo di rendere pubblico anche l'archivio di cm-crew.
>=20
> (chi tace acconsente)

non taccio ma acconsento eccome, gi=E0 sollevai il problema qualche tempo fa.

sul fatto dei numeri di telefono mandati in qualche mail, uomo avvisato
mezzo salvato, si pu=F2 fare da ora in poi.

anch'io ho messo il mio tel. in una mail a tutte le liste disponibili due
(o tre?) anni fa, ma nessun non desiderato mi ha chiamato. fino adesso.
magari la digos lo tiene l=EC, in attesa di una mia prossima mossa
sovversiva.... ma non dev'essersi accorta che ho portato mia figlia in
manifestazione...

penso che sia comunque meglio farsi riscrivere, piuttosto che inviare il
num. di tel. via mail... con tutti i distratti che inoltrano l'inverosimile
senza accorgersi....

baci'n'bici

- Babbo, quest'anno per andare a scuola mi servirebbe un vocabolario
- Non ci pensare nemmeno! Vai in bicicletta come l'anno scorso!