[Cm-crew] a proposito della consultazione dell'archivio di m…

Author: ugo bo
Subject: [Cm-crew] a proposito della consultazione dell'archivio di messaggi della lista cm-crew

schizo-mobile wrote:

>non penso che ci sia una motivazione molto forte di fondo,
>immagino che sia venuta cosi' l'impostazione delle prime liste locali
>(successive a cm-crew) e dopo si e' andati avanti copiando le opzioni.
>
>ai fini di agevolarne la consultazione
>propongo di rendere pubblico anche l'archivio di cm-crew.
>
>(chi tace acconsente)

anche su questa lista (come su cm-milano) ovviamente taccio.
ma approfondisco il problema (sempre restando viva la mia contrarieta'
alla proliferazione delle liste ((chissa' mai che cosa scrivono su
cm-catania o su cm-pessano_con_bornago, non lo sapro' mai se non mi
iscrivo)) ): semmai la pwd dovesse servire a impedire la intrufolazione
degli intrusi automatici per fare incetta di indirizzi cui dirigere lo
spamming, allora che restino le password (su TUTTE le m-l) senno' che
spariscano per sempre.