[Cm-milano] Re: [Cm-crew] a proposito della consultazione de…

Author: cicci
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] a proposito della consultazione dell'archivio di messaggi della lista cm-crew
At 20.33 01/03/2004 +0100, schizo-mobile wrote:

>non penso che ci sia una motivazione molto forte di fondo,
>immagino che sia venuta cosi' l'impostazione delle prime liste locali
>(successive a cm-crew) e dopo si e' andati avanti copiando le opzioni.
>
>ai fini di agevolarne la consultazione
>propongo di rendere pubblico anche l'archivio di cm-crew.
>
>(chi tace acconsente)

se non mi ricordo male (ma la mia memoria fa acqua da tutte le parti)
negli archivi di cm-crew sono girate anche informazioni delicate tipo
numeri di telefono etc.
soprattutto a riguardo ed in prossimita del social forum di firenze 2002

all'epoca si diceva di postare pure questa roba tanto l'archivio era a solo
accesso degli iscritti alla ml
se non i ricordo male

cicci