[Cm-roma] nessun dubbio sulla CM NAZIONALE

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] nessun dubbio sulla CM NAZIONALE
At 11.30 25/02/04, you wrote:
>non vedo come si possa spostare! telefoniamo a quelli di milano.

nel senso che significa non vedo come si possa spostare perche' ancora non
abbiamo fissato niente

oppure

non vedo come si possa spostare perche' l'organizzazione di questo evento
e' cosi' ormai avanti che e' impossibile operare cambiamenti

nel secondo caso avrei dei dubbi perche' oltre al progetto grafico di Giuso
e qualche chiacchiera che ci isamo fatti non mi pare ci sia molto altro o
comunque io che mi ritengo essere uno che sta dentro le storie di Critical
Mass roma non ne ho avuto percezione
:-)

>dobbiamo dare la rispostra a quelli del GICA allora CM NAZIONALE Mattina
>del primo Maggio? salta la CM di venerdi 3o aprile per lasciare posto alla
>baraonda...

ricordo che noi facciamo la CM l'ultimo venerdi' del mese perche' e' una
giornata di azione globale, vuol dire che in molte parti del mondo l'ultimo
venerdi' del mese i ciclisti urbani danno vita alla Massa Critica

>o salta la CM NAZIONALE PER EDM?... dopo maggio non vedo proprio come si
>possa fare .. prossimo anno?..

per ora stiamo valutando cose "nazionali" a ricasco di altre iniziative

per quanto mi riguarda ho molta piu' affinita' con la may day parade che
non con la million mariana march, ma sono questioni personali mie :-)

>+attivismo
>
>-cazzate

te prego non me fa fa come tanti altri della lista che le mail tue non le
aprono piu' o le filtrano nel cestino :-/

>PS
>
>si pensava di spostare la riunione alla Snia precisamente nella
>ciclofficina alle ore 20. del giorno di sabato nell'anno corrente.
>
>.. a volte
>

>Mr LoVe

a volte... ve sforzaste troppo a pedala fino a Magliana :-)

ciao

luca