[Cm-roma] Mr LoVe

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] Mr LoVe
- cazzate + pragmatismo
a me piacerebbe partecipare alla riunione solo c=
he l'evoluzione della lista =E8 peggio d'un salto mortale, avevo capito =
che la riunione si serebbe svolta al macchia, anche se non avevo capito a=
che ora, e mo l'inseminatore illegale me la sposta alla snia, ma in cont=
emporanea ad un iniziativa del macchia, non grido al boicottaggio, per=F2=
mi spiace non parteciper=F2 alla riunione, tutto qui, e non credo che ri=
esca a venire nessuno del macchia( salvo essere smentito), cmq ho qui la =
saldatrice quindi preparateva perch=E8 il macchia nella figura dellaCM(ci=
clofficina magliana) da domani ne =E8 dotata. lodo il fancazzismo e invid=
io chi se lo pu=F2 permettere.
perch=E8 simona si fa chiamare "default d=
efault"?
Arnaldo

ps.
per domenica?
---------- Initial Header -----=
------

>From      : cm-roma-admin@???

To          : cm-roma@=
inventati.org
Cc          :
Date      : Wed, 25 Feb 2004 15:26:19 +010=
0 (CET)

> escludere dalla

zione alla suddetta riunione una parte dei critici romani?

> esclude=

re? critici romani? io sono sempre dell'idea che una riunione =E8 una
> =

riunione.. purtroppo non possiamo aspettare la sett pross per parlare e=0D
=

=
> anche di pi=F9 .. senza contare le cene.. ciclovegga parla per partito =

preso
> senza essere stata alla riunione di venerdi? ciclovegga non sa c=

he avevamo
> detto che quella di sabato era solo un primo incontro.. E p=

ensare che
> giuso offriva la sua umile casa.. ! E INVECE IL CORO DELLE =

CORNACCHIE (
> marco cornacchione in primis) NO AL MACCHIA! NON SPOSTIAM=

OLA!.. Qui c'=E8 Mr
> LoVe che lotta contro la sterilit=E0 del pianeta .=

.non dovete far altro che
> chiedere e vi sar=E0 DATO..( la performance =

di ieri allo SNIA =E8 stata da
> cineteca!:).. ritengo giusto che tuttu =

siano presenti ma.. possibile che
> nessuno del macchia riesca a venire =

per poi diffondere il verbo? se butto
> giu due righe non =E8 detto che =

non verranno mai pi=F9 toccate.! . paranoie da
> esclusione? non te preo=

ccup=E0 c'=E8 la soluzione. CSOA ExSnia 2mg sabato sera
> prima di cena =

... per la CM SE NE PARLA SABATO>

to per lasciarla al Macchia!

esi stiano gi=E0 organizzando altro

lemone...forse la si potrebbe rimandare all'ultimo

io...non so lo metto nell'ordine del giorno della

rto che ormai ci ho preso gusto a tenere il

a parte!

ifica per non

cestello...=E8 venuta

insomma...

i stai davvero

=

con MSN Extra Storage!

hotmail/es2&xAPID=3D1983&DI=3D2049&ST=3D1

=