[Cm-roma] nessun dubbio sulla CM NAZIONALE

Author: rent
Subject: [Cm-roma] nessun dubbio sulla CM NAZIONALE
ciclosamurai@??? wrote in
news:mailman.1077705064.20110.cm-roma@???:

> non vedo come si possa spostare! telefoniamo a quelli di milano.
>
> dobbiamo dare la rispostra a quelli del GICA allora CM NAZIONALE
> Mattina del primo Maggio? salta la CM di venerdi 3o aprile per
> lasciare posto alla baraonda...
>
> o salta la CM NAZIONALE PER EDM?... dopo maggio non vedo proprio come
> si possa fare .. prossimo anno?..
>

> +attivismo
>
> -cazzate

scusate se mi intrometto pur non essendo presente alle riunioni....

pero' samurai.. queste nun so' cazzate, la proposta di un appuntamento
nazionale l'ha fatta a me mephisto e io l'ho girata in lista... ne ho
parlato anche con qualche milanese e nessuno ha pensato alla mayday..
pero'... se c'e' gia' un appuntamento consolidato che coinvolge molti
ciclisti (e i milanesi sono tanti) non mi pare il caso di liquidarlo
cosi'...

io ci rifletterei bene.....

ciao
rent

--
**se sei come me... nun te preoccupa', alla vita e' mejo daje der tu**