[Cm-roma] Mr LoVe

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Mr LoVe
escludere dalla
> partecipazione alla suddetta riunione una parte dei critici romani?

escludere? critici romani? io sono sempre dell'idea che una riunione è una
riunione.. purtroppo non possiamo aspettare la sett pross per parlare e
incontrarci (nel calendario ci sono ancora altre 6 riunioni da fare e
anche di più .. senza contare le cene.. ciclovegga parla per partito preso
senza essere stata alla riunione di venerdi? ciclovegga non sa che avevamo
detto che quella di sabato era solo un primo incontro.. E pensare che
giuso offriva la sua umile casa.. ! E INVECE IL CORO DELLE CORNACCHIE (
marco cornacchione in primis) NO AL MACCHIA! NON SPOSTIAMOLA!.. Qui c'è Mr
LoVe che lotta contro la sterilità del pianeta ..non dovete far altro che
chiedere e vi sarà DATO..( la performance di ieri allo SNIA è stata da
cineteca!:).. ritengo giusto che tuttu siano presenti ma.. possibile che
nessuno del macchia riesca a venire per poi diffondere il verbo? se butto
giu due righe non è detto che non verranno mai più toccate.! . paranoie da
esclusione? non te preoccupà c'è la soluzione. CSOA ExSnia 2mg sabato sera
prima di cena ... per la CM SE NE PARLA SABATO>