[Gasfolist] riunione

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] riunione
Ciao Graziano,
allora aggiungo all'ordine del giorno i punti che hai indicato tu e che =
mi sembrano molto interessanti. Magari ne mando uno (di odg) pi=F9 o =
meno definitivo per mercoled=EC sera o gioved=EC mattina.
Per Mustiola va bene cos=EC. Ricever=F2 un msg all'indirizzo del gasfo =
in cui si richieder=E0 l'autorizzazione a far passare il loro listino =
(non essendo iscritti alla lista i loro msg sono filtrati) e io =
ovviamente la dar=F2. Spero solo che facciano in tempo per venerd=EC, =
altrimenti bisogner=E0 fare un ordine con i listini cartacei, se si =
riesce.
Per la chef service ho tutti i file ma sono troppo lunghi da mandare in =
lista. Facciamo cos=EC: chi =E8 interessato mi scriva che glieli mando =
in privato. Se poi riesci, senza spese, a stamparne una versione =
cartacea la puoi portare in riunione anche se credo che, la scorsa =
volta, si fosse parlato di interessi individuali ai prodotti piuttosto =
che da parte di tutto il gruppo.
Se ne pu=F2 sempre ridiscutere, cmq.
Spero di vederci in tanti presto.

Mauri