[Gasfolist] riunione

Author: Graziano Pini
Subject: [Gasfolist] riunione
si,
oltre ai punti sotto mi piacerebbe parlare con voi di:
1) acqua: filtri non filtri e quali. Acqua minerale e non .....
1a) come risparmiarla e riciclarla ......
2) quale è la stazione di benzina che vende la stessa a minor prezzo? quale
è quella meno compromessa eticamente??? alex mi ha suggerito Q8 e voi???
2a) e il biodisel?? è vero ceh si può fare da soli??
3) costruire elenco di negozi, ditte, ecc. dove si possono comprare gli
stessi prodotti a prezzi ridotti (es le foto alla coop., materiale di
ferrmante alla tale ferramenta piuttosto che al brico, ecc. ecc.)
4) incontri con chi conosce dall'interno le ditte dalle quali ci forniamo
(es Giampiero piovaccari per mustiola)

ps ho sentito mustiola e sollecitato l'invio dei listini ....(compreso
ortofrutta fresca) all'indirizzo gasfolist@??? (se dovevo farlo
madare solo al gestore di sistema, alias maurizio, fammelo sapere)
ps portero anche una prima lista dei prodotti secchi della finestra sul
cielo per poter far un confronto
ps per la tavola calda non mi ritrovo la versione cartacea ma se serve ne
faro una copia ... fatemi sapere ...

graziano

Per la riunione:
Venerdì 20 febbraio, ore 20.30, WWF, Via Sara Levi Natan 7

Ordine del giorno

1. Assaggio olio (Monica dovrebbe portare il pane cmq anch'io penso di
portarne tipo 1 pagnotta). Dopo assaggio decisione per l'ordine.
2. Alex ci insegna a fare i detersivi.
3. Ordine Mustiola: bisognerebbe cercare di fare l'ordine in riunione. Ci
avevano promesso un listino via mail che, alla casella del gasfo, non è
ancora arrivato.
4. Ordine arance come proposto da Andrea Conti (anche qui sarebbe bello
riuscire a farlo o almeno a iniziarlo in riunione.
5. Incontro gas a Firenze (dal 2 al 4 aprile). Bisogna comunicare al più
presto ad Andrea Saroldi quanti siamo quindi, per chi intende venire,
sarebbe opportuno che lo dicesse alla riunione.

Non mi viene in mente altro ma poi mi rileggerò il verbale e, se necessario,
farò delle aggiunte. Graziano ha detto di avere altri punti di cui si
dovrebbe parlare quindi magari li può cominciare ad accennare in lista. Io
riproporrei il tema della finanza e delle assicurazioni etiche per prossimi
incontri...
Buonanotte a tutti!

Mauri