[Gasfolist] Riunione

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Riunione
Ciao Rodolfo e tutti,
vorrei innanzitutto precisare che io ho incluso il riconoscimento agli =
obiettori e a chi lavora nel WWF nell'ordine del giorno non su mia =
iniziativa personale ma perch=E9 se ne era parlato alla precedente =
riunione. Il ringraziamento di Rodolfo, quindi, va esteso (come lui ha =
comunque fatto) a tutto il gas e, in particolare, ad Alex che ha =
suggerito questa proposta. Per quanto riguarda il non volere tale =
riconoscimento, credo che - se questo non si esprime sottoforma di =
denaro - possa cmq fare piacere a te Rodolfo, ma anche a Claudio e a =
Eugenio, ricevere eventualmente dei prodotti come dimostrazione di =
gratitudine per il vostor impegno o essere invitati a cena fuori da =
tutti noi del gas... Cmq se ne parler=E0 stasera alla riunuione.
Per il pane: s=EC, l'idea di dividere per acquirenti mi sembra buona, =
prover=F2 a parlarne col tipo del panificio che mi sembra cmq =
superdisponibile. Per i pagamenti anche questa =E8 una cosa di cui si =
parler=E0 stasera. Credo che pagarli volta per volta sia pi=F9 semplice =
ma =E8 solo una mia opinione, loro sono aperti a ogni soluzione.
Per l'ordine: a Rodolfo e a tutti: chi vuole farlo via telefono pu=F2 =
mandare un sms o chiamarmi al numero 339 5300819, sempre entro il =
mercoled=EC sera.
Ringrazio Lorenzo Segurini per le sue proposte riguardanti l'ordine del =
giorno di stasera: sugli incontri a tema io sono d'accordissimo e non ho =
nulla da aggiungere, resta solo da organizzare. Lo ringrazio in =
particolare per la disponibilit=E0 a redarre la scheda informativa e =
voglio puntualizzare, per evitare malintesi soprattutto con i nuovi =
iscritti, che gli ordini non si fanno in lista ma all'indirizzo
gasfo@???
A stasera, sperando che alla fine anche Lorenzo possa partecipare.

Mauri