R: R: [Cm-roma] metro

Author: Paolo Bellino
Subject: R: R: [Cm-roma] metro
io non ho usato il sacco finora, le fs sembrano tollerare la cosa. =
Sono
anche andato a milano per il cop9 su un Eurostar, ho preso il posto =
singolo
e mi sono messo la bici accanto, ruote, pedali e manubrio smontati. Il
sellino l'ho lasciato, ci appoggiavo il braccio per leggere. Nessuno =
dei
controllori ha protestato, e anzi la bici ha offerto uno spunto per la
conversazione da treno. Nessun biglietto oltre al mio, fa bagaglio. So =
che
il regolamento fs prevede il sacco, ma al momento disobbedisco, anche =
perch=E9
viaggio leggero e non saprei dove mettere 'sto coso.=20
Una volta sono andato a fare un viaggio in Svizzera, e ho comprato una
cuccetta per la bici: anche in questo caso nessun problema, ho messo la =
bici
intera e sdraiata sulla cuccia.=20
boh. io continuo cos=EC. sono facilitato dal fatto che la mia bici =
attuale non
ha praticamente niente, pesa 9 kg e ha bisogno solo di una 15 e una =
brugola
da 6.

a prop, mi tocca spifferare la seguente dritta: pare che sui treni =
regionali
tipo l'Orte-Fiumicino abbiano tolto i controllori da novembre scorso... =
soliti problemi di bilancio, il personale costa ecc.

salut