R: [Cm-roma] metro

Author: roberto de falco
Subject: R: [Cm-roma] metro
At 17.37 07/02/04 +0100, you wrote:
>rega', io ho preso oggi la A con la bici smontata. nessuno ha detto niente.
>la B accoglie biki solo la domenica, paghi un biglietto per il mezzo oltre
>al tuo.

smontata e insaccata suppongo !!
io sulla roma lido smonto la bici e la metto in una sacca di stoffa
leggera autocostruita
nessuno dice niente , i capistazione mi guardano storto ma mi fanno passare
, devo pero'pagare il biglietto a parte per il pacco .
risultato un rottura di..... smontare e rimontare , ma soprattutto
insaccare rompe di piu'.
e il biglietto poi? quattro euro ci vogliono per andare da acilia a
piramide e ritorno con la bici ,otto mila lire.
mi sta passando la voglia, preferisco prendere la macchina parcheggiare a
marconi ed andare in bici da li.
triste ma vero, mi costa di meno e viaggio meglio.
finche' non ci faranno portare la bici intera sara' sempre un problema.