R: R: [Cm-roma] metro

Author: Diego
Subject: R: R: [Cm-roma] metro
>a prop, mi tocca spifferare la seguente dritta: pare che sui treni regionali
>tipo l'Orte-Fiumicino abbiano tolto i controllori da novembre scorso... i
>soliti problemi di bilancio, il personale costa ecc.

vero, prendo ogni giorno Fara S.-Fiumicino da mesi e controllori neanche l'ombra. sto contattando le fs per suggerire di installare un "attracco" per le bici in stazione...nelle stazioni...vedremo...

p.s.: x atalared: grazie per la dritta!

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/