[Cm-roma] Gatto

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Gatto
>HO VISTO I VOLANTINI DER MATTO DE OLO SO MITICI LI DISTRIBUISCO PURIO EHEHEHEE
>(IO SO NUOVO DE LA LISTA CIAO A TUTTI DAR *GATTO*

Ciao Gatto,
la tua fama si è già sparsa nella Sabina!
:-)

Arriva la primavera: iniziano le gitarelle, troglogite, gare tecniche ed afini; progetti di ferie-ciclabili; i critici si svegliano; pedoni vengono folgorati dalla visione di strane bici.

Chi stà organizzando la CM Nazionale?

(Venerdì 15 CM serale, ore 21,00)

cicloveg

CONCORSO "All Friends":
NAVIGA CON INTERFREE E VINCI OLTRE 5.000 PREMI HI.TECH!

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://promo.interfree.it
naviga in internet con i nostri numeri a tariffa urbana e vinci:

3.000 Mouse ottici
1.200 Mouse ottici per notebook
600   Mouse wireless
300   Tastiere wireless + mouse wireless
150   Sistemi wireless access point completi di due pcmci card
60    Monitor LCD da 15"
18    Notebook

BUONA FORTUNA! ;-) Lo Staff di Interfree