[Cm-milano] + bici - parcheggi

Autor: peter.tosh@libero.it
Asunto: [Cm-milano] + bici - parcheggi
Vero... ma questo discorso ci porta lontano: sai a quante cose non propri=
o condivisibili contribuiamo?

Comunque la protesta "ambientalista" fac=
ilona e superficiale nata intorno al questione del parcheggio di Caterina=
da Forl=EC personalmente mi ha dato molto fastidio.

Una protesta a m=
io parere stupida e moiope, che cerca di calvalcare il fatto che per ques=
ti lavori dovranno "saltare" alcuni alberi: allora tutti ambientalisti mi=
litanti, al grido di "DIFENDIAMO GLI ALBERI!!!".

Makkekkazzo la citt=E0=
=E8 una realt=E0 complessa, difficile da gestire. Le macchine (finch=E8 =
esistono) da qualche parte bisogner=E0 pur metterle e sottoterra (anche a=
pagamento, ripeto: chissenefrega!) =E8 una buona idea...

---------- I=
nitial Header -----------

>From      : cm-milano-admin@???=0D

=
To          : cm-milano@???
Cc          :
Date      : Wed, 0=
4 Feb 2004 11:19:49 +0100
Subject : Re: [Cm-milano] + bici - parcheggi=0D
=

CUT
> e poi mi sa che ognuno di noi alla fine contribuir=E0 con i prop=

ri soldini
> a costruire il parcheggio anche chi no =E8 automobilista=0D

=

CUT