[Cm-milano] + bici - parcheggi

Autor: andrea
Asunto: [Cm-milano] + bici - parcheggi
certo meglio sotto terra le macchine, sono completamente daccordo, ma
per parcheggiare sottoterra le "brum brum" ci devono arrivare e comunque
il parcheggio in superficie da quello che ho capito alla fine verrà
mantenuto lo stesso ma a pagamento (ma su questo punto chi se ne frega
io la macchina non ce l' ho) e quindi?
e poi mi sa che ognuno di noi alla fine contribuirà con i propri soldini
a costruire il parcheggio anche chi no è automobilista