[Cm-milano] + bici - parcheggi

Autor: andrea
Asunto: [Cm-milano] + bici - parcheggi
> Comunque la protesta "ambientalista" facilona e superficiale nata intorno al questione del parcheggio di Caterina da Forlì personalmente mi ha dato molto fastidio.

sono daccordo ne conosco tanti di pirla in zona che han votato
albertini, quando con una bella colata di cemento in campagna elettorale
ha fatto il "bel" parcheggio aggratis, al di là di tutto, mi sta sul
culo la scelta di fare un parcheggio a pochi km da un altro che non
viene nemmeno riempito

ma forse hai ragione la città è una realtà complessa e intanto io
sfreccio con la mia legnano campione del mondo!!!!