[Cm-milano] + bici - parcheggi

Autor: peter.tosh@libero.it
Asunto: [Cm-milano] + bici - parcheggi
Io abito in zona, mi sono un po' interessato alla questione.
E' vero, =E8=
stato uno spreco costruire un parcheggio per poi smantellarlo e rifarlo =
sottoterra, ma personalmente preferisco di gran lunga che le macchine sti=
ano... sottoterra!!!

Quello di prima era gratuito e questo no? Chissen=
efrega, che gli automobilisti paghino pure!

Comunque, sempre sottoterr=
a, a lato del parcheggio a pagamento MM sono anche previsti box per priva=
ti, cos=EC magari si riduce un po' il parcheggio selvaggio!

PT

----=