[Cm-roma] [OT] illegal art show - chiamata alle arti

Author: l uca
Subject: [Cm-roma] [OT] illegal art show - chiamata alle arti

> Quanto agli insulti me pare che non ci sono stati in questa sede.

asp=E8 giobbo io non fui esattamente carino. mi sono chiarito in privato con=
federico, per=F2 visto che si continua il discorso in pubblico faccio =
ammenda e chiedo scusa per l'insulto.=20
ci=F2 non toglie i miei dubbi sul progetto guerrilla marketing che al=
momento nel mio immaginario non va oltre ad un girargli contro le proprie=
armi (guerriglia marketing no?). A prescindere dalle risposte riguardo ai=
book o cose simili credo che le divergenze siano di fondo, sui presupposti=
sottesi all'azione, da un diverso grado di accettazione e volont=E0 di=
calarsi nel contesto mercato in senso lato.=20

ciao