[Cm-roma] [OT] illegal art show - chiamata alle arti

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] [OT] illegal art show - chiamata alle arti
l uca wrote:
> ciò non toglie i miei dubbi sul progetto guerrilla marketing che al momento nel mio immaginario non va oltre ad un girargli contro le proprie armi (guerriglia marketing no?). A prescindere dalle risposte riguardo ai book o cose simili credo che le divergenze siano di fondo, sui presupposti sottesi all'azione, da un diverso grado di accettazione e volontà di calarsi nel contesto mercato in senso lato.
>
> ciao

Sull'usare gli stessi mezzi del marketing... consiglio "information-guerriglia"
di "Derive e Approdi". Dategli una scorta prima di buttarsi sull'immaginario,
senno si rischia di reinventare la ruota e l'acqua calda.

Alcune delle tecniche sono state ampliamente usate dalla CM (incosapevolmente)

byeCycle Luis