[Cm-roma] illegal art show - chiamata alle arti

Author: Federico Primosig
Subject: [Cm-roma] illegal art show - chiamata alle arti
Avremmo soltantanto avuto piacere nel coinvolgere critical mass nell'illegal
art show (cosa che speriamo tuttora sia possibile), mi dispiace che a
qualcuno ciò sia sembrato sufficiente per distribuire insulti verso chi
cerca di realizzare qualche idea che possa modificare il modo di viversi la
metropoli e rendere un po più divertenti le nostre vite.

Per la cronaca: non siamo un'azienda.

Federico