[Cm-roma] illegal art show - chiamata alle arti

Author: Luca
Subject: [Cm-roma] illegal art show - chiamata alle arti
> 1) Ti assicuro che nessuno far=E0 pubblicit=E0 gratis a niente.

sent=
i mi sembra che guerrillamarketing sia un'azienda, e
quindi o siete i n=
uovi mecenate o l'impressione che vi stiate
preparando un bel book per =
i clienti ingrassando la vostra
rassegna stampa si fa incalzante.
sul=
l'iniziativa in se non discuto non essendo artista.

salute

> 2) =

Quale sarebbe l'altro "giro" a cui ti riferisci? (se il
riferimento =E8=
ad
> una vecchia polemica sui flash mob, noi con i flash mob non

c'e=
ntravamo e
> non c'entriamo un cazzo)
> Quindi mi dispiace che evident=

emente ci sia stato un
fraintendimento
> rispetto al progetto, se ser=

vissero altri chiarimenti sono a
disposizione.

=
> p.s. se la cosa pu=F2 consolare, guerriglia marketing non =E8

sola ne=
lla
> preparazione di questo progetto: si tratta di un progetto

apert=
o e
> orizzontale che ha gi=E0 visto la partecipazione di realt=E0 e =0D

=
soggetti diversi.

=

it=E0 gratis? per me potete pure andare affanculo.

e il situazionismo? perch=E8 lamentarsi tanto
di

i asfittici, come li chiamate voi, se puoi =E8

e volete stare? o meglio entrare. In
fin

ilizzare strategie di questo tipo
si

con l'utilizzo di nuovi canali
per

raverso un target,
solitamente

per questo pi=F9 credibile).
sta

=

no,

ma critical
mass.

e perch=C3=A8 pensiamo che

da un po di "arte ciclistica".

> =

orario: 16.00-20.00

ow e' un'azione di risignificazione dello
spazio

verso un gesto creativo di fruizione attiva della

=

porale della

se

ria=
ppropriazione

i attraversamento tra
il

i consumo, spazi dove i rapporti

e la noia regna sovrana.

ortando con se le
proprie

n dipinti, installazioni, sculture,

legal Art Show esplode fuori dai luoghi asfittici

=

sempre

piu'

recuperare=

re
nuovi

w sceglie un luogo della metropoli, in cui

te infinita di partecipanti puo' confondersi la
> =

"forme"
> =

e' un opera d'arte collettiva
irriproducibile

diffonde attraverso i suoi partecipanti e l'impatto

=