[Cm-roma] dfbk

Author: philip marlowe
Subject: [Cm-roma] dfbk
ciao claudia,

oh, quanto sono d'accordo con te!!

Purtroppo il problema dell'aggressività estrema è un
male atavico della cm romana.

Per rispondere a mlak, le caramelle vengono distribute
per regalare "dolcezza" agli automobilisti. Per
contro, altri sembrano utilizzare la cm a scopo
terapeutico e si sfogano e urlano e tirano calci.

Io non ho mai posseduto un'automobile e neanche so
guidare. Ma qualche volta (in genere per andare fuori
roma), in macchina mi ci ritrovo. E mi chiedo: "mi
piacerebbe essere insultata da un manipolo di
ciclisti"? -- "penserei che loro sono meglio di me,
sentendoli sputare ogni sorta di maledizione e
impropero?" "Andrei subito a comprarmi una bici?"

Ma davvero, perché non sorridiamo di più e diamo meno
calci?

Saluti,

--- Claudia <claude.3@???> ha scritto: > sono
rimasta un po' delusa dalla critical mass di