[Cm-roma] dfbk

Author: mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] dfbk
--_=__=_XaM3_.1075642672.2A.14745.42.11038.52.42.007.3891

DIFATTI UN P=F2 S=EC.... HO IMPUGNATO IL COMPUTER CON L'INTENTO SBRODOLAR=
E PAREKKIE POSITIVIT=E0 SULLA CM DI VENERD=EC E UNA SOLA NEGATIVIT=E0, E =
ORA COMINCIO PROPRIO DA QUEST'ULTIMA PERK=E8 M'HAI DATO LO SPUNTO
a na=
certa una mega scatoletta =E8 rimasta bloccata in mezzo a noi: alla guid=
a l'isterica di turno, avrete presente no? coll'animale morto addosso, il=
cane vivo (beh, +-) dietro e svariate salme di parenti sparse per l'abit=
acolo. io mi sono affiancata al finestrino e ho bussato, pronta a sfodera=
re il flyer, seraficit=E0 vs. isteria, in pratica...ma niente, l'invasata=
cellularizzata sbraita senza mezzi termini contemporaneamente nel suo te=
lefono e verso di me, dice ke si sente male e ke deve andare a casa e ke =
siamo dei "volgavi delinquenti debosciati" (o qualk del genere) perk=E8 g=
lielo stiamo impedendo
io basisco
cio=E8 magari quella se sentiva male =
davvero, noi nn possiamo sapere i cazzi della gente e il perk=E8 uno sta =
in makkina travasando bile proprio nell'istante in cui passiamo noi...un =
automobilista quando lo vedi te fa rode, per=F2 se se sente male =E8 solo=
uno ke se sente male e punto, e secondo me esula dagli intenti del cicli=
sta medio innalzare il tasso di mortalit=E0 cittadina a colpi di polemich=
e gratuite
bah, come dici tu :
> mi pare che
> qualcuno si lasci porta=

re via da quel nervosismo gratuito che critichiamo
> tanto agli automobi=

listi imbottigliati nel traffico, che usi la critical
> mass solo come s=

fogo personale anzich=E8 come strumento di sensibilizzazione.

cmq nn=
rimenere delusa, daje!! :)
il rischio di essere massa (seppur critica) =
=E8 quello di stigmatizzarne un'altra
ma per fortuna ognuno =E8 un indiv=
iduo autonomo e se po regol=E0 de conseguenza!!

> sono rimasta un po' =

delusa dalla critical mass di oggi.

> eravamo tanti e questo va beni=

ssimo, ma ho visto tanta gente fare niente
> altro che dare addosso agli=

automobilisti, anche quando non ce ne era
> assolutamente motivo, sbatt=

ere con le mani sui cofani delle loro automobili
> bloccate ad un incroc=

io, anzich=E8 spiegargli ci=F2 che stavamo facendo e altre
> scene del g=

enere.

> In particolare quando siamo spuntati su piazza indipendenza=

=E8 successo che
> una macchina =E8 finita in mezzo alla testa del cort=

eo (anche perch=E8 non aveva
> assolutamente idea di cosa ci fosse dietr=

o quelle 9 o 10 bici), e ho
> cominciato a sentire insulti gratuiti vers=

o l'automobilista, che ormai era
> bello che passato avanti, del tipo "m=

a quante corna t'ha messo stasera t=F9
> moie?!?!" o "nun c'hai tempo? m=

a er tempo p=E8 mannatte affanculo lo trovamo,
> nun te preoccup=E0!!!" =

o qualcosa del genere...quando quel tipo non aveva
> fatto proprio nient=

e di male!!! Forse avr=E0 dato una strombazzata, neanche ci
> insomma, m=

i pare si sorrida un po' troppo poco durante questi incontri, che
> qual=

cuno si lasci portare via da quel nervosismo gratuito che critichiamo
> =

tanto agli automobilisti imbottigliati nel traffico, che usi la critical=0D
=
> mass solo come sfogo personale anzich=E8 come strumento di sensibilizza=

zione.
> ho fatto caso, ma mi pare del tutto normale se succede!
>
> =

> poca attenzione poi ad alcuni tratti del percorso, siamo passati su c=

orsie
> preferenziali, come ad esempio all'uscita da piazza indipendenza=

(mea culpa,
> l'ho fatto anche io senza rendermene conto).
>
> =E8 d=

ifficile dare un'organizzazione ad una cosa che per sua natura non ce
> =

l'ha, e neanche mi aspetto che gli si dia, vorrei solo che tutti cogliess=
ero
> lo spirito giusto e capissero che l'automobilista non =E8 il male =

sceso in
> terra, ma qualcuno ingabbiato come noi, forse un po' di pi=F9=

, in un sistema
> che non va. E che magari, se =E8 possibile che cambi i=

dea riguardo al suo
> stile di vita, =E8 pi=F9 facile che lo faccia vede=

ndo un sorriso e un volantino
> che ricevendo insulti gratuiti.
>
> M=

i direte " tu cosa proponi?"
> Vi dir=F2 " non lo so, so solo che domatt=

ina c'ho l'esame e di conseguenza non
> mi viene in mente altro, volevo =

solo dirvi la mia."

> un bacio a tutti!
> cla

Sponsor:
Da oliviero le nuove calzature moda sport autunno-inverno: Nike Air Max '=
97 in varie colorazioni
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D2043&d=3D1-2
--_=__=_XaM3_.1075642672.2A.14745.42.11038.52.42.007.3891

<TABLE id=3DHB_Mail_Container height=3D"100%" cellSpacing=3D0 cellPadding=
=3D0 width=3D"100%" border=3D0 UNSELECTABLE=3D"on">
<TBODY>
<TR height=3D=
"100%" width=3D"100%" UNSELECTABLE=3D"on">
<TD id=3DHB_Focus_Element vAl=
ign=3Dtop width=3D"100%" background=3D"" height=3D250 UNSELECTABLE=3D"off=
">
<P>DIFATTI UN P=F2 S=EC.... HO IMPUGNATO IL COMPUTER CON L'INTENTO SB=
RODOLARE PAREKKIE&nbsp;POSITIVIT=E0 SULLA CM DI VENERD=EC E UNA SOLA NEGA=
TIVIT=E0,&nbsp;E ORA COMINCIO PROPRIO DA QUEST'ULTIMA PERK=E8 M'HAI DATO =
LO SPUNTO&nbsp;</P>
<P>&nbsp;a na certa una mega scatoletta =E8 rimasta =
bloccata in mezzo a noi: alla guida l'isterica di turno, avrete&nbsp;pres=
ente no?&nbsp;coll'animale morto addosso, il cane vivo (beh, +-) dietro&n=
bsp;e svariate salme di parenti sparse per l'abitacolo. io mi sono affian=
[...]
uenti debosciati" (o qualk del genere) perk=E8 glielo stiamo impedendo</P=

<P>io basisco</P>
<P>cio=E8 magari quella se sentiva male davvero, no=
[...]
/P>
<P>bah, come dici tu&nbsp;:</P>
<DIV>> mi pare che</DIV>
<DIV>&=
gt; qualcuno si lasci portare via da quel nervosismo gratuito che critich=
iamo</DIV>
<DIV>> tanto agli automobilisti imbottigliati nel traffico=
, che usi la critical</DIV>
<DIV>> mass solo come sfogo personale anz=
ich=E8 come strumento di sensibilizzazione.</DIV></TD></TR>
<TR UNSELECT=
ABLE=3D"on" hb_tag=3D"1">
<TD style=3D"FONT-SIZE: 1pt" height=3D1 UNSELE=
CTABLE=3D"on">
<DIV id=3Dhotbar_promo></DIV></TD></TR></TBODY></TABLE>=0D
=
<P>cmq nn rimenere delusa, daje!! :)</P>
<P>il rischio di essere&nbsp;ma=
ssa (seppur critica) =E8 quello di stigmatizzarne un'altra</P>
<P>ma per=
fortuna ognuno =E8 un individuo autonomo e se po regol=E0 de conseguenza=
!!</P>
<P>&nbsp;</P>
<BLOCKQUOTE id=3D2ca3b7b9>
<DIV>> sono rimasta=
un po' delusa dalla critical mass di oggi.</DIV>
<DIV>> </DIV>
<DIV=

iente</DIV>
<DIV>> altro che dare addosso agli automobilisti, anche q=
uando non ce ne era</DIV>
<DIV>> assolutamente motivo, sbattere con l=
e mani sui cofani delle loro automobili</DIV>
<DIV>> bloccate ad un i=
ncrocio, anzich=E8 spiegargli ci=F2 che stavamo facendo e altre</DIV>
<D=

<DIV>> </DIV>
<DIV>> In particola=
re quando siamo spuntati su piazza indipendenza =E8 successo che</DIV>=0D
=
<DIV>> una macchina =E8 finita in mezzo alla testa del corteo (anche p=
erch=E8 non aveva</DIV>
<DIV>> assolutamente idea di cosa ci fosse di=
etro quelle 9 o 10 bici), e ho</DIV>
<DIV>> cominciato a sentire insu=
lti gratuiti verso l'automobilista, che ormai era</DIV>
<DIV>> bello =
che passato avanti, del tipo "ma quante corna t'ha messo stasera t=F9</DI=

<DIV>> moie?!?!" o "nun c'hai tempo? ma er tempo p=E8 mannatte aff=
anculo lo trovamo,</DIV>
<DIV>> nun te preoccup=E0!!!" o qualcosa del=
genere...quando quel tipo non aveva</DIV>
<DIV>> fatto proprio nient=
e di male!!! Forse avr=E0 dato una strombazzata, neanche ci
<DIV>> in=
somma, mi pare si sorrida un po' troppo poco durante questi incontri, che=
</DIV>
<DIV>> qualcuno si lasci portare via da quel nervosismo gratui=
to che critichiamo</DIV>
<DIV>> tanto agli automobilisti imbottigliat=
i nel traffico, che usi la critical</DIV>
<DIV>> mass solo come sfogo=
personale anzich=E8 come strumento di sensibilizzazione.</DIV></DIV>
<D=

<D=

<DIV>> </DIV>
<DIV>> poca attenzione poi ad alcuni=
tratti del percorso, siamo passati su corsie</DIV>
<DIV>> preferenzi=
ali, come ad esempio all'uscita da piazza indipendenza (mea culpa,</DIV>=0D
=
<DIV>> l'ho fatto anche io senza rendermene conto).</DIV>
<DIV>> <=
/DIV>
<DIV>> =E8 difficile dare un'organizzazione ad una cosa che per=
sua natura non ce</DIV>
<DIV>> l'ha, e neanche mi aspetto che gli si=
dia, vorrei solo che tutti cogliessero</DIV>
<DIV>> lo spirito giust=
o e capissero che l'automobilista non =E8 il male sceso in</DIV>
<DIV>&g=
t; terra, ma qualcuno ingabbiato come noi, forse un po' di pi=F9, in un s=
istema</DIV>
<DIV>> che non va. E che magari, se =E8 possibile che ca=
mbi idea riguardo al suo</DIV>
<DIV>> stile di vita, =E8 pi=F9 facile=
che lo faccia vedendo un sorriso e un volantino</DIV>
<DIV>> che ric=
evendo insulti gratuiti.</DIV>
<DIV>> </DIV>
<DIV>> Mi direte " t=
u cosa proponi?"</DIV>
<DIV>> Vi dir=F2 " non lo so, so solo che doma=
ttina c'ho l'esame e di conseguenza non</DIV>
<DIV>> mi viene in ment=
e altro, volevo solo dirvi la mia."</DIV>
<DIV>> </DIV>
<DIV>> un=
bacio a tutti!</DIV>
<DIV>> cla</DIV>