[Cm-roma] illegal art show - chiamata alle arti

Author: Federico Primosig
Subject: [Cm-roma] illegal art show - chiamata alle arti
1) Ti assicuro che nessuno farà pubblicità gratis a niente.
2) Quale sarebbe l'altro "giro" a cui ti riferisci? (se il riferimento è ad
una vecchia polemica sui flash mob, noi con i flash mob non c'entravamo e
non c'entriamo un cazzo)
Quindi mi dispiace che evidentemente ci sia stato un fraintendimento
rispetto al progetto, se servissero altri chiarimenti sono a disposizione.

Federico.

p.s. se la cosa può consolare, guerriglia marketing non è sola nella
preparazione di questo progetto: si tratta di un progetto aperto e
orizzontale che ha già visto la partecipazione di realtà e soggetti diversi.