[Cm-roma] Per Claudia e per tutti i magnanimi della situazio…

Author: Claudia
Subject: [Cm-roma] Per Claudia e per tutti i magnanimi della situazione
sono d'accordo con te che sono sempre pochissimi a fare qualcosa, io nel mio
piccolo faccio quello che posso, un mio blocco è il fatto che ho imparato da
pochissimo a muovermi in bici, e sono ancora per niente tranquilla in mezzo
al traffico. Tendo a rimanere al centro perchè se mi ritrovo in mezzo a
quella coda di macchine sto un po' in difficoltà. Ammetto anche di essere
venuta più che altro per fare numero a questa critical mass, ma non sto a
elencarti le mie giustificazioni, semplicemente la mia vita è fatta anche di
altro e a volte bisogna dare delle priorità.

e non sto dicendo che alcuni sbrocchi non siano legittimi, sono
legittimissimi, perchè alcuni autoe motociclisti stanno davvero fuori e li
ho visti anche io. Ma come dice luca due minuti bastano, sono pure troppi,
se rompe tanto le palle lasciamolo passare e che se ne vada.

ma non sono d'accordo che alla violenza seppure indiretta si risponde con
la violenza, trovo che l'ironia o la beata indifferenza siano le uniche armi
efficaci, con la violenza fai solo il loro gioco, fomenti il loro bisogno di
litigare per sfogarsi.

fatico anche io a tenermi a freno, non pensare che io sia la crocerossina
come dici tu delle automobili, il più delle volte quando cammino per strada
vorrei vedere esplodere tutti, e non giustifico assolutamente chi usa il
clacson (che per legge in città non si potrebbe neanche usare se non in caso
di immediato pericolo, ma i vigili a roma pare che ci stanno per bellezza,
mai che scatti una multa). Dico solo che la reazione verso quel tipo e verso
altri mi è sembrata davvero eccessiva.