[Cm-roma] Per Claudia e per tutti i magnanimi della situazio…

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Per Claudia e per tutti i magnanimi della situazione
Premettendo che non amo le volgarità e che preferisco
l'ironia all' insulto, cerchiamo di dare una ecologia
al topic della crocerossina Claudia.
Roma (ma credo anche il resto delle città italiane) ha
una situazione di trasporto privato molto atipica,
soprattutto per la grandissma presenza di motocicli;
per quanto riguarda la mia esperienza la maggior parte
delle litigate è stata con dei tipi in
motorino/motorone/moto, ma per risolvere questo
problema bisogna arginare le infiltrazioni e per fare
ciò bisogna creare un cordone finale che viene fatto
SEMPRE dai quattro soliti gatti, che, ovviamente
insufficienti, non hanno l'effetto sperato e si
beccano solo gli insulti, se non i tentativi di
percossa.
Per quanto riguarda le automobili è più semplice
arginarle, grazie alla navigata tecnica del "TAPPO",
ma anche qui sempre i soliti quattro; l'unica
differenza rispetto ai motocretini è la possibilità di
usare il CLACSON. Non mi venire a raccontare che il
povero guidatore lo preme senza neanche accorgersene,
perchè è una stronzata; invece di aspettare e
praticare la sacra arte della pazienza, l'idiota di
turno sublima la propria frustrazione usando
quell'immondo strumento fallologocentrico e machista,
nonchè rompicojoni; inoltre fa ciò partendo
dall'assunto che lui abbia più diritto di una
bicicletta di passare o di stare in mezzo alla strada.
Quando poi ti dice bene il solito idiota (od un altro,
che differenza fa) prova a SPERONARTI (letteralmente
non è una metafora, io ne sono la prova vivente), così
basta che ti tocca ed il cerchione è irrmediabilmente
storto.
Ricordiamoci poi che critical mass è un assembramento
spontaneo di PERSONE, NON PECORE; perchè ieri solo
pochissima gente non è entrata nella corsia
preferenziale, ma tutti hanno seguito una "testa"
evidentemente fuori di senno? Perchè, su viale
aventino, quanno aurelia ed altri urlavano di far
passare l'autobus non se li è inculati nessuno?
Perchè sono sempre gli stessi che tentano di FARE
qualcosa?
Passiamo alle conclusioni: sembrano emergere due modi
di attendere alla massa
1)attitudine "Miss Florence Nithingale", vengo, faccio
un pò di colore, faccio massa e provo pietà per i
poveri motoremuniti
2)attitudine "Gaetano Bresci", credo che l'azione
diretta sia la base della vita, quindi vengo, ma
distribuisco volantini, faccio tappo e sto in ultima
fila (che nel nostro caso e molto più rischiosa della
prima).
Come nota conclusiva aggiungo che adoro veder
distribuiti sorrisi, caramelle e dialettica, ma per
essere equi allora dovrei rispondere alla violenza
indiretta (clacson,sgommate,accelerate,
inchiodate,sgassate) con altrettanta violenza
indiretta: TE SPACCO IL PARABREZZA DELLA MACCHINA O TE
BUCO LE ROTE DEL MOTOCESSO, d'altronde non userei MAI
la violenza su un essere vivente (siamo tutti animali)
se non per stema difesa.
Quindi tolleriamo gli sfoghi ormonali di alcuni
ciclisti sclerati.
FIGHT WAR NOT WARS.
DESTROY POWER NOT PEOPLE.
Anarco Elvis.