R: [Cm-roma] "antiforature" per fabrizio

Author: Fabrizio Iannuccelli
Subject: R: [Cm-roma] "antiforature" per fabrizio
No, ma mica ti stavo criticando. E' che io vado sempre su asfalto e buco
solo ogni tanto, ognuno si organizza come più gli conviene... (in effetti ce
ne compri 4,5 di camere d'aria con 15 euro)
E poi anche fosse, 15 euro potrebbero essere 15 litri di benzina, qualcuno
ci va al lavoro tre volte e basta. Preferisco l'armatura per i copertoni.
L'unica cosa che volevo dirvi, l'altro sabato mattina, dopo il meteo, ho
intravisto a raidue quel matto che scrisse l'email a tutte le cm per la sua
partecipazione alla trasmissione. Erano tutti ricconi di Cortina,
equipaggiatissimi, uno aveva addirittura il navigatore satellitare sul
manubrio. Magari non fa più di tre chilometri, però può vantarsi di avere il
navigatore satellitare.