R: [Cm-roma] "antiforature" per fabrizio

Author: Cibio
Subject: R: [Cm-roma] "antiforature" per fabrizio
(15 euro è il costo totale della coppia di "bande antiforatura".......non 30
euro come "erroneamente" mi aveva chiesto un certo negoziante!!)
.....hai ragione comunque, con 15 euro puoi ancora comprare 6 camere
d'aria (però non dal primo ciclista che capita).

Solo una ultima considerazione: in passato bucavo forse spesso e se
per caso c'era pure la pioggia/freddodinverno/caldodestate/fame/
/stanchezza/ultimotrenochepotrestiperdere/buiostradale/traffico/
/qualcunocheaspettaallappuntamento/ecc.ecc....
allora non era agevole cambiare una camera d'aria !     :-)

Una volta (senza le "protezioni") in 3 abbiamo bucato tutte e sei le ruote
nel giro di 1000/1500 metri sul lato nord del lago di martignano.... e
un'altra volta in 2 abbiamo bucato tutte e 4 le ruote, addirittura al parco
acquedotti, percorrendo sentieri meno battuti......ma sono riuscito pure
a bucare non di rado su asfalto!!             :-((
(e meno male che si viaggiava sempre con 2 camere d'aria di scorta
+una bomboletta "gonfia e ripara".....non si sa mai!)          :-))

ciao
cibio....jellato (?)