[Cm-roma] Tandem

Author: Fabrizio Iannuccelli
Subject: [Cm-roma] Tandem
Informazione: come si fa a prenotare i tandem della ciclofficina Snia? a me
ne servirebbe uno per venire domani alla cm, qualcuno può darmi informazioni
e cose varie?
Fatemi sapere (e grazie per le informazioni sul cambio per la bici da
passeggio della mia donzella, per portare la quale domani mi servirebbe, per
l'appunto, il tandem).

L'appuntamento con i centocellini rimane invariato.

F.