[Cm-roma] cambio

Author: roberto de falco
Subject: [Cm-roma] cambio
At 12.49 29/01/04 +0100, you wrote:
>Cercasi giovane tecnico per informazione...
>La mia fidanzatina ha una bici da passeggio (con tanto di cestino, ma=

questo
>non c'entra). Come faccio a metterle un cambio anche a tre soli rapporti?
>cio=E8, =E8 possibile o non ci posso neanche pensare?
>Costi?
>F.
>

>guarda che se il telaio non e' predisposto la cosa e' difficile assai.

1)un mozzo nuovo con relativa ruota libera
2)un cambio a gambo corto
3)una catena lunga a sufficienza
4)una manopola del cambio
5)guaina + filo del cambio
ma la guaina dove la fissi se sul telaio non hai gli attacchi?
se mancano gli attacchi devi comprarli e saldarli sul telaio con i relativi=
=20
danni alla vernice
inoltre devi smontare tutti i raggi e rimontarli con il cerchio sul nuovo=
mozzo
in poche parole non penso che il gioco valga la candela a meno che il=20
telaio non sia predisposto.
se il telaio e' predisposto con una 50/60 euro in pezzi potresti anche=20
cavartela ma il lavoro si preannuncia difficile e lungo.
ciao