[Cm-roma] R: [Cm-roma] x venerdì

Author: Fabrizio Iannuccelli
New-Topics: [Cm-roma] RE:( x venerdì ) e per non bucare!
Subject: [Cm-roma] R: [Cm-roma] x venerdì
Ci sarò, ci sarò, m'è appena passata la febbre (anche se ho continuato ad
andare in bici da lunedì a oggi, ho bucato la scaldapizzette e non riesco a
ripararla, ho già tolto un pezzo di vetro e uno di ferro dal copertone, ma
la camera d'aria si ribuca regolarmente, non so più che fare). Alle 17.00 al
mostro, così saremo alla Snia alle 17.01 (sennò dicono che siamo lenti...) e
andiamo tutti insieme.
Anzi, forse viene da Centocelle anche un mio amico, che verrà travestito da
Rent per non farci sentire la mancanza.
Alle 17.00 al mostro, salvo diluvi universali e/o cataclismi.
F.