[Cm-roma] RE:( x venerdì ) e per non bucare!

Author: cibio
Subject: [Cm-roma] RE:( x venerdì ) e per non bucare!
puoi inserire tra camera d'aria e copertone un "nastro antiforature" effi=
cacissimo!!
io lo uso da 2 anni e non foro pi=F9!! (nonostante abbia beccato 2 puntin=
da disegno,
sulla ciclabile...,  e uno di quei "nodi chiodati" del filo spinato, comp=
letamente
infissi
nel copertone!!)
costa 15 euro la coppia (da decatlon) ma attenzione perch=E8 un altro neg=
ozio
mi aveva chiesto esattamente il doppio (30 euro la coppia) e sosteneva ch=
era prezzo di listino!!
controlla di prendere la misura da 26 o da 28 a seconda della circonferen=
za
della
tua ruota.
ciao e buona fortuna per il futuro....    :-)))
cibio

uato
ad
andare in bici da luned=EC a oggi, ho bucato la scaldapizzette e non ries=
co
ripararla, ho gi=E0 tolto un pezzo di vetro e uno di ferro dal copertone,=

ma
la camera d'aria si ribu
>a regolarmente, non so pi=F9 che fare). Alle 17.00 al

mostro, cos=EC saremo alla Snia alle 17.01 (senn=F2 dicono che siamo lent=
i...)
andiamo tutti insieme.
Anzi, forse viene da Centocelle anche un mio amico, che verr=E0 travestit=
da
Rent per non farci s
>ntire la mancanza.

Alle 17.00 al mostro, salvo diluvi universali e/o cataclismi.
F.