[Cm-roma] x venerdì

Author: mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] x venerdì
ed ora, per riemergere dagli abissi ridanciani del gossip
e dare un sen=
so a questa mia fugace presenza in lista
(rag=E0 nn ci sto dentro, solo =
pe legge gli oggetti c'ho messo mezz'ora di scrocco internet)
procedo co=
n un appello:
forze forze je la faccio a ven=EC alla critical venerd=EC=0D
=
quindi, interpello il DOTT.GRAGIULO e RENT: facciamo la mini-massa centoc=
ellara fino alla snia come l'altra volta?
fateme sap=E8!
KARUSHOV te po=
rto il cd
ELVIS, stai per provare l'ebrezza di essere invitato a pranzo:=
venerd=EC festeggio la consegna del disketto (anche se c'=E8 poco da =0D
=
festeggi=E0) con un piatto de pasta de quinoa, ke sar=F2 felice di cucina=
re al dente (cosa che riescono a fare solo le 10 persone in
grado di ca=
pire il binario) anche per te, per farmi perdonare di tutte le volte ke t=
'ho sbidonato!! te offro anche due orette pregne
de studio e vedi di tr=
ascinarti fino da me in bici cos=EC dopo si va tutti insieme nonch=E8 app=
assionatamente alla critical
okkei? prendere o lasciare, amico pirsinga=
ro, occasione pi=F9 unica ke rara di questi tempi laureandi, se lasci nn =
raddoppi
vabb=E8, amici ascoltatori
tante bici quanti baci

Sponsor:
Bisogno di liquidit=E0? Non devi spiegare per cosa. Fino a 4.000 =80 a ca=
sa tua
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D2291&d=3D28-1