[Cm-roma] mostro alterno

Autor: arancia ciclistica
Asunto: [Cm-roma] mostro alterno
--0-1253792569-1075224577=:1805

a me il sistema "targhe alterne" non mi piace per niente perchè ho idea che venga semplicemente percepito dall'automobilista come una delle tante piccole scocciature che l'uomo moderno deve sopportare per continuare a vivere senza mettere in discussione alcuni aspetti del proprio stile di vita. un fastidio da sopportare, pure facilmente aggirabile.
la città non farà nessun passo avanti con questo tipo di misure. se non cambia la mentalità e la cultura delle persone, non vedo passi in avanti.

aranciaciclistica

--0-1253792569-1075224577=:1805

<DIV>a me il sistema "targhe alterne" non mi piace per niente perchè ho idea che&nbsp;venga semplicemente percepito dall'automobilista&nbsp;come una delle tante piccole scocciature che l'uomo moderno deve sopportare per continuare a vivere&nbsp;senza&nbsp;mettere in discussione alcuni aspetti del proprio stile di vita. un fastidio da sopportare,&nbsp;&nbsp;pure facilmente&nbsp;aggirabile.</DIV>
<DIV>la&nbsp;città non farà nessun passo avanti con questo tipo di misure. se non cambia la mentalità e la cultura delle persone, non vedo passi in avanti.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
--0-1253792569-1075224577=:1805--