[Cm-roma] mostro alterno

Autor: Polaretto
Asunto: [Cm-roma] mostro alterno
arancia ciclistica said at =D2Re: [Cm-roma] mostro alterno=D3.
[27/Jan/2004 18:29]

Concordo perfettamente al riguardo. Bisognerebbe che la gente capisse che
molte delle proprie abitudini, specie le pi=F9 radicate, sono molto dannose a
se stessi e verso l'ambiente; spesso purtroppo anche quando si viene a
conoscenza della 'scottante' verit=E0 su qualsivoglia argomento, si
preferisce ignorarlo o peggio ancora razionalizzare (e molto spesso
inconsciamente) il proprio comportamento per giustificarlo (prima di tutto
a se stessi) e continuare cos=EC a supportarlo.
Se non si riescono a mettere in discussione anche le cose che si danno pi=F9
per scontate, non ci sar=E0 mai alcun progresso sul lato umano.
Purtroppo prima di cambiare le persone, bisogna cambiare le idee... e
questo non =E9 affatto facile.