R: [Cm-roma] altri indirizi pewr il Girola esperto della nos…

Autor: Fabrizio Iannuccelli
Asunto: R: [Cm-roma] altri indirizi pewr il Girola esperto della nostra salute
Io posso procurare tutti gli articoli (quando ne avrò le coordinate) perché
sono borsista in una biblioteca di medicina interna con accesso gratuito a
una cifra di volumi. Inoltre tecnicamente sarei in grado di confrontarmici
anche se parlasse in linguaggio strettamente medico (è il modo che usano i
medici per non farsi capire, ma io potrei tradurre tranquillamente).
Ciao,
F.

P.S. ovviamente quelle che dice sono, da un punto di vista scientifico,
cazzate, perché inquadra solo il problema "neoplasie".